COMUNICATO UFFICIALE
La Società Libertas Basket School A.S.D. intraprenderà da subito le esplorazioni per il reperimento di una nuova figura tecnica per la conduzione nella stagione 18-19 della propria squadra di A2 Nazionale e quale Responsabile Tecnico per il Settore Giovanile.
A Coach Amalia Pomilio, per tutti Malì, va il nostro affettuoso e concreto ringraziamento per il lavoro svolto in questi tre anni di comune collaborazione; per una Società che il 27 giugno festeggerà il V° anno dalla sua fondazione, la professionalità, la dedizione, l’esperienza e le grandi doti di pacatezza e sagacia di Malì, sono state determinanti per la crescita e affermazione nazionale della Libertas Basket School.
Infine siamo orgogliosi e soddisfatti di aver riposto in Malì, alla sua prima esperienza, il ruolo di Allenatrice della nostra I° squadra di A2 Nazionale, un test superato appieno e che la proietta, qualora non bastassero le innumerevoli e di prestigio esperienze annoverabili al suo curriculum, verso un futuro che Le auguriamo ricco di soddisfazioni.
Un sentito grazie e un commosso abbraccio dal Presidente Leonardo de Biase.