GIOVANILI: GLI ULTIMI RISULTATI

In attesa della finalissima U18 di Concordia che questa sera, alle 20.15, assegnerà il titolo regionale di categoria e contrapporrà le ragazze della LBS A al Futurosa Trieste, riassumiamo i risultati delle altre partite giovanili che si sono giocate negli ultimi giorni.

U13. Le “bimbe” di coach Piera Mazzoli sono cadute a Trieste in casa del Futurosa “Blu” per 66-49. «Una brutta partita da parte nostra – commenta l’allenatrice della LBS – le ragazze non sono proprio entrate in campo. Le nostre avversarie si sono dimostrate più grintose e determinate. Noi abbiamo solamente subìto, arbitraggio compreso».
Tabellino Udine: Comuzzi 12, Nazzi 20, Paolini 2, Rossi, Bettuzzi, Gigante 2, Coletti2, Fadone, Vanone, Ceschia 11, Casella.

U14. Trasferta agevole invece quella delle U14 che in casa dell’Oma si sono imposte per 35-80. Le parole di coach Mazzoli: «Una partita disputata in tranquillità e caratterizzata da buone giocate di squadra. Netto il divario in campo tra le due formazioni. Ringraziamo l’allenatrice dell’Oma che arbitrando ci ha permesso di giocare comunque la gara».
Tabellino Udine: Muneretto 14, Agostini 22, Del Fabbro 7, Fuccaro 8, Nazzi 2, Bertossio, Vendrame 4, Malisano 2, Autiero, Devoti 5, Domenighini 2, Casella 14.

u16 BU16 B [nella foto]. Doppia sconfitta infine per le U16 di coach Sara de Biase che tra le mura amiche sono cadute contro il Futorosa Trieste per 54-78, mentre domenica scorsa nella (mini) trasferta a Cussignacco hanno visto sfumare la vittoria di un soffio nel derby contro la Libertas (70-64).

Prossime partite: domani l’U16 A incontrerà il Futurosa Trieste in un big match d’alta classifica e l’U13 sfiderà il Pozzuolo. L’U14 tornerà in campo domenica 10 marzo, sempre a Trieste, ma sponda Futurosa “Rossa”.

Resp. Comunicazione – Michela Trotta