Home CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

  • 1. L’abbonamento è utilizzabile durante le partite casalinghe della Libertas Basket School del Campionato di serie “A2” 2016-17 fino al 12.04.17.
  • 2. L’abbonamento è valido solo se utilizzato dal titolare espressamente indicato e firmatario della sottoscrizione. Può essere richiesta l’esibizione di un documento di identità valido corredato di fotografia. E’ fatto divieto al Titolare di utilizzare l’abbonamento per farne commercio e/o speculazione, cedere a terzi il titolo di accesso (anche tramite piattaforme di vendita on line)
  • 3. Il mancato utilizzo, il furto, l’eventuale smarrimento o altre problematiche estranee alla Libertas Sporting Basket School ASD non danno diritto ad alcun rimborso e/o all’emissione di un duplicato.
  • 4. Per ragioni di varia natura gli orari delle partite potranno subire variazioni senza preavviso ma consultabili prima del loro svolgimento sul sito www.libertasbasketschool.it. L’obbligo di giocare partite a porte chiuse, e/o eventuali chiusure di settori, e/o l’eventuale squalifica del campo e la disputa di partite in campo neutro, disposti per Legge o provvedimento di autorità pubbliche o sportive, non genereranno diritto al rimborso e le spese di trasferta saranno a carico dell’abbonato, tranne che nei casi di inadempimento colpevole ex art. 1218 c.c., con esclusione espressa dell’impossibilità della prestazione per responsabilità oggettiva.
  • 5. La mancata presentazione dell’abbonamento per qualsivoglia ragione, compresi lo smarrimento e il furto dello stesso, non permette l’ingresso alle partite. Il medesimo potrà avvenire a fronte del pagamento della tariffa giornaliera in vigore al momento. Il valore del biglietto giornaliero pagato non sarà rimborsato.
  • 6. Il possesso dell’Abbonamento non garantisce l’ingresso alle partite. La direzione della Libertas Sporting Basket School ASD si riserva la facoltà di impedire l’ingresso per qualsiasi ragione prevista dalle norme di sicurezza e del regolamento della Libertas Sporting Basket School ASD.
  • 7. Se non diversamente esplicitato, l’Abbonamento non può essere cumulabile con nessun’altra promozione in corso al momento.
  • 8. L’acquisto dell’Abbonamento comporta l’accettazione delle condizioni generali di vendita. La vendita e le modalità di utilizzo dell’Abbonamento sono in accordo con i regolamenti della Libertas Sporting Basket School ASD.
  • 9. L’utilizzo dell’abbonamento comporta l’accettazione delle presenti condizioni nonché delle disposizioni del “Regolamento d’uso dell’impianto” della struttura sportiva in cui la Prima Squadra della Libertas Sporting Basket School ASD disputerà le proprie Partite Casalinghe. Detto regolamento si troverà affisso dentro all’impianto. Il rispetto di detto regolamento è condizione indispensabile per l’accesso e la permanenza degli spettatori nell’impianto sportivo. Inoltre, l’accesso all’ impianto sportivo può comportare la sottoposizione dell’interessato a controlli di prevenzione e sicurezza sulla persona e nelle eventuali borse e contenitori al seguito (cui egli dovrà assoggettarsi), finalizzati esclusivamente ad impedire l’introduzione nell’impianto di oggetti o sostanze illecite, proibite o suscettibili di indurre o provocare atti di violenza.
  • 10. Il Titolare dell’abbonamento è tenuto a comportarsi in maniera tale da non arrecare disturbo agli altri spettatori e a non compiere azioni tese a denigrare, offendere, o contestare in maniera plateale persone, autorità ed istituzioni pubbliche e/o private, nonché il Club e i suoi dipendenti e/o rappresentanti. La società pertanto avrà facoltà di allontanare lo spettatore dall’impianto sportivo e, nei casi più gravi, annullare l’abbonamento.
  • 11. Benefit accessori: Il Titolare dell’abbonamento gode del diritto di prelazione, da esercitare, nei termini e nei modi che saranno, di volta in volta, comunicati da Libertas Sporting Basket School ASD sull’acquisto di un biglietto per i posti a tariffa ridotta ad € 3,00, in occasione delle Partite Casalinghe delle fasi successive alla Regular Season fino al termine della stagione sportiva 2016-17.
  • 12. L’abbonamento potrà essere ritirato, annullato, disattivato o il suo uso inibito temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento nei casi previsti dalla legge e dalle presenti condizioni.
  • 13. Trattandosi di fornitura di servizi relativi al tempo libero di cui all’art. 59 comma 1 lett.n) del Codice del Consumo (d.lgs. 206/2005 così come modificato dal d.lgs. 21/2014), non è conferito agli acquirenti dell’abbonamento il diritto di recesso di cui all’art. 52 e seguenti del Codice del Consumo.
  • 14. I termini e le condizioni d’uso degli abbonamenti sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia concernente la validità, l’applicazione, l’interpretazione, l’esecuzione e la risoluzione delle presenti condizioni d’uso verranno deferite alla Camera di Commercio di Udine e risolte secondo il Regolamento di Conciliazione dalla stessa adottato. Qualora le Parti intendano adire l’Autorità Giudiziaria ordinaria, il Foro esclusivamente competente è quello di Udine, ovvero quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del Cliente, ove rivesta la qualifica di consumatore ai sensi del D.lgs. n. 206/2005.