Riparte il progetto ideato da Città Fiera e dedicato alle società sportive dilettantistiche: Città Fiera premia lo Sport. L’iniziativa ha il patrocinio del CONI e il sostegno delle federazioni regionali interessate. Il suo scopo è di contribuire a migliorare le dotazioni sportive di ogni società dando la possibilità alle squadre o alle varie categorie di vincere utili kit professionali d’allenamento e alla società di ricevere premi in attrezzatura sportiva.
Dal 31 gennaio 2019 al 31 maggio 2019 atleti, allenatori e supporter potranno collezionare gli scontrini delle spese fatte in TUTTI i 250 negozi di Città Fiera per ottenere un premio sicuro per ogni squadra aderente che consiste in un kit di 5 palloni professionali da allenamento (per gli sport con la palla) e in un kit di abilità motoria (per gli sport senza palla), raccogliendo almeno 2.000€ in scontrini; in questo modo ci sarà la possibilità di far partecipare la propria società alle estrazioni di tanti altri premi sportivi.
Ci sono inoltre in palio 6 premi FAIR PLAY: per ciascuna disciplina, una giuria composta da un pool interdisciplinare selezionerà e premierà la società, tra tutte le iscritte, che nel corso del campionato si è distinta per correttezza ed etica di gioco.
Per poter partecipare, abbiamo bisogno della collaborazione di tutti voi e quindi vi chiediamo cortesemente, nel caso ne foste in possesso, di consegnarci gli scontrini in originale (sono validi anche quelli della ristorazione, Cinema, Iper, Leroy Merlin e distributori di carburante), direttamente in sede oppure attraverso i dirigenti e/o gli allenatori delle varie squadre, in modo da poterli caricare sull’apposito sito. Ulteriori informazioni sono reperibili su https://premialosport.cittafiera.it/